Notizie

03 Luglio 2019
Un accordo triennale per rendere le spiagge più sostenibili e plastic free
Sottoscritto questa mattina in municipio fra Comune, Hera e Cooperativa Spiagge l’accordo “Il mare dice basta” per contrastare il fenomeno del marine litter (abbandono di rifiuti in spiaggia e in mare) e liberare le spiagge dalla plastica e dai mozziconi di sigaretta. Numerose le azioni di prevenzione: dalla massiccia campagna di informazione, alle ordinanze e ai portacenere portatili, alle iniziative presso le attività balneari e le scuole
14 Giugno 2019
Hera: apre oggi l’Area del Riuso nella stazione ecologica di Ravenna Nord
Grazie ai nuovi orari, appena estesi alla domenica mattina, tutti i giorni è possibile portare piccoli mobili e oggetti ancora in buono stato che, nell’area potranno trovare una nuova casa. Con l’Area del Riuso vinci i biglietti del Ravenna Festival.
12 Marzo 2019
A Bologna parte la seconda edizione di HeraLAB
Ieri la prima riunione del rinnovato organo di consultazione locale ideato da Hera, uno strumento di dialogo, all’avanguardia in Italia, fra la multiutility e la comunità locale a beneficio del territorio: grande interesse e attenzione da parte dei partecipanti.
07 Marzo 2019
A Rimini è partita la seconda edizione di HeraLAB: lo strumento di dialogo fra la multiutility e la comunità locale a beneficio del territorio
Ieri la prima riunione del rinnovato organo di consultazione locale ideato da Hera: grande interesse e attenzione da parte dei partecipanti. Prosegue il progetto innovativo e all’avanguardia in Italia.
26 Novembre 2018
Al via all’ultimo incontro della seconda edizione di HeraLAB a Ferrara
I progetti sono stati presentati durante l’appuntamento che nei giorni scorsi ha visto la presenza oltre che dei componenti di HeraLAB, di Filippo Bocchi, Direttore Corporate Social Responsibility Hera SpA e di Enrico Bordigoni, Area Manager Ferrara Hera SpA e che si è svolto presso la sede ferrarese della multiutility.
19 Novembre 2018
Si chiude a Ravenna la seconda edizione di HeraLAB
I progetti sono stati presentati durante l’appuntamento di chiusura che ha visto la presenza oltre che dei componenti di HeraLAB, di Filippo Bocchi, Direttore Corporate Social Responsibility Hera SpA e di Cecilia Natali, Area Manager Ravenna Hera SpA e che si è svolto presso la sede ravennate della multiutility.
30 Gennaio 2018
Al via a Ferrara la seconda edizione di HeraLAB
In seguito alla positiva esperienza degli anni scorsi, scalda i motori la seconda edizione di HeraLAB, il laboratorio per il territorio attivato da Hera per favorire dialogo e relazione con la comunità locale. Giovedì 25 gennaio, nel corso del pomeriggio si è infatti svolto il primo incontro del rinnovato LAB.
25 Gennaio 2018
A Ravenna è partita la seconda edizione di HeraLAB
Ieri la prima riunione del rinnovato organo di consultazione locale ideato da Hera: grande interesse e attenzione da parte dei partecipanti. Prosegue il progetto innovativo e all’avanguardia in Italia.
19 Dicembre 2017
HeraLAB Ferrara: si chiude il primo ciclo e si avvia il nuovo modello
Si è tenuta martedì 19 dicembre nella Sala degli Arazzi del Municipio di Ferrara la conferenza stampa di chiusura della prima edizione di HeraLAB Ferrara.